Seleziona una pagina

La Voliera si trova a due passi da Porta Romana, uno dei quartieri più romantici e caratteristici di Milano. La scelta di aprirlo in uno delle zone più belle di Milano, nel cuore della città e ad un passo da negozi e localini deliziosi non è stata affatto casuale.

La Voliera è un ristorante tranquillo e raffinato, pensato perchè possa essere perfetto sia per una serata romantica che per una cena con gli amici in un ambiente familiare e confortevole. L’atmosfera che troverete non mancherà di romanticismo e intimità ma al contempo con lo stesso piacere di un bel salotto fra amici.

La scelta degli arredi è curata nel minimo dettaglio, a partire dalla grande Voliera bianca che vi accoglierà all’ingresso, al mobilio sofisticato e vagamente retrò della sala. Pochi coperti e rispetto per lo spazio vitale fra un tavolo è l’altro è un’altra caratteristica che contraddistingue il nostro modo di intendere la ristorazione. Inoltre, sarà possibile avere maggiore cura e attenzione a tutti i nostri clienti nel soddisfare le loro esigenze e coccolarli un po’.

La cucina è semplice e rispetta la tradizione, con una vasta scelta fra carne, pesce e piatti vegetariani della cucina italiana. Gli ingredienti dei nostri piatti sono scelti personalmente dalle due padrone di casa, Marinella e Francesca. E’ nostra abitudine scegliere solo ingredienti di stagione che verranno sapientemente assemblati per creare pietanze sempre nuove e mai scontate.

Siamo aperti a pranzo da lunedì a venerdì con delle proposte speciali ideali per un pranzo di lavoro o una breve pausa lontano dalla frenesia della città. Potrete venire a trovarci per cena da lunedì a sabato previa prenotazione (soprattutto nel weekend). Su richiesta organizziamo eventi dedicati con menù speciali o degustazioni in collaborazione con le migliori cantine d’Italia.

La Voliera – Via Crema 17 – 20124 – Milano – Tel. 02-55300937 – info@lavoliera.it

 

Pin It on Pinterest

Share This